Giornata Mondiale dell’Autismo

Il sole sopra le nuvole”, un libro scritto da una mamma , Siria  Lucia Colombi,  in cui si racconta la vita di un’intera famiglia che viene sconvolta dalla malattia dei propri figli. Il libro è stato scritto con lo scopo di portare sempre più persone a conoscenza di un disturbo tanto devastante e sempre più in aumento.

L’autrice vuole mettere in risalto come, ancora oggi, solo poche persone vengono a conoscenza che l’autismo si può combattere in modo concreto ed efficace, come lei stessa sta facendo giorno dopo giorno coi propri figli, trasmettendo così speranza a chi si trova a dover affrontare ogni giorno le difficoltà che si possono incontrare quando una famiglia viene colpita dall’autismo.

Ho letto questo libro, è veramente toccante. La forza di una madre che non si arrende di fronte ad una diagnosi spietata. Ogni giorno combatte e si da da fare per migliorare la vita dei suoi gemelli.
I proventi del libro servono per portare i figli negli Stati Uniti, per sottoporli a cure speciali che danno grandi risultati.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...