Curarsi con l’Omeopatia

In omeopatia si usano rimedi provenienti dal mondo vegetale, minerale e animale, di cui si conosce l’effetto farmacologico. Queste sostanze vengono diluite per ridurne l’effetto tossico e sottoposte a un particolare processo che serve a conservarne ed ampliare l’effetto terapeutico. Aiutano a potenziare le naturali capacità di autodifesa dell’organismo, senza produrre effetti collaterali. Queste caratteristiche fanno dell’omeopatia un sistema terapeutico

particolarmente indicato durante la gravidanza e in età pediatrica.

La Medicina Omeopatica prende in considerazione, non solo il malfunzionamento di un singolo organo o apparato, ma l’equilibrio generale della persona, i sintomi, ma anche la sfera psicologica del paziente, la malattia, pur interessando questo o quell’organo, colpisce l’essere in tutta la sua interezza.

I rimedi hanno la capacità di stimolare le difese di ogni essere umano, così da aiutare il malato ad una guarigione del tutto naturale, ma è importante seguire scrupolosamente la frequenza di assunzione, perché solo così si ottiene un risultato terapeutico soddisfacente.

Bisogna però rivolgersi a Medici e Veterinari Omeopati Accreditati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...