Robbie Williams annulla l’esibizione alle Olimpiadi 2012

Robbie Williams diventerà presto padre e non vede l’ira che nasca la sua bambina. Il cantante ha deciso di non partecipare alla cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Londra in programma il 12 agosto ad Hyde Park perché la moglie Ayda Field dovrebbe dare alla luce la loro primogenita proprio in quei giorni.

L’ex Take That sta vivendo davvero un momento felice e sembra aver finalmente trovato il proprio equilibrio. La coppia ha annunciato la gravidanza lo scorso mese di marzo, sono spoasati da due anni.
Proprio nei giorni scorsi il cantante ha postato su Twitter una foto della moglie che mette in bella vista il pancione accompagnata da un messaggio che in pochissime esprime tutta la gioia e l’orgoglio che riempiono il cuore del cantante: “Ecco le mie due ragazze!” .

Robbie avrebbe dovuto esibirsi sul palco delle Olimpiadi e cantare il celebre brano “Life on Mars” di David Bowie, questo impegno però non gli avrebbe assicurato la presenza al momento della nascita della sua piccolina, quindi Robbie ha annullato l’impegno di lavoro.
Eh bravo il neo papà!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...