Radiator Springs ricostruita a Disnyeland in California

Disneyland è il nome del primo parco divertimenti aperto dalla Disney, concepito per lo svago familiare, si trova ad Anaheim, nella periferia di Los Angeles, è stato inaugurato nel 1955. L’edificio più importante del parco, quello centrale e immancabile in qualsiasi altro parco Disney, è il Castello della Bella Addormentata.
Quest’anno hanno inaugurato una nuova attrazione….Radiator Spring Racer. E’ stato ricostruito INTERAMENTE il Canyon della cittadina immaginaria di Radiator Springs. Si tratta di un’opera imponente ed evoluta, la corsa mozzafiato avviene su un percorso doppio affiancato, a bordo ovviamente dei beniamini del film, Saetta McQueen compreso !
Disney's California Adventure Da poche ore aperta la nuova area, più di 4 ore di coda
Inaugurazione

Ho trovato nel web questa pagina dedicata a Cars Land, è molto carina ed interattiva,adatta ai nostri bimbi.

Il viaggio inizia abbastanza tranquillo, a bordo di un auto per 6 persone, attraverso la strada panoramica Ornament Valley, si passa anche per la  famosa cascata della valle, Radietor Falls.
Successivamente, si dirige verso la città di Radiator Springs e lungo il percorso incontrerete alcuni volti noti, tra cui Saetta McQueen, Mater, Sally, Luigi, Guido, Mack, Ramone e Doc Hudson – che vi darà il benvenuto.

 Per concludere ti verrà contrapposto un’altra macchina piena di ospiti per una competizione amichevole per vedere chi può arrivare alla bandiera a scacchi per primo. Non vi è un solo vincitore, tutti faranno una bella gara – proprio come nei film Cars, l’importante è il viaggio, non il traguardo!

Non vedo l’ora di tornare in California, per poter fare tappa a Disneyland, è vasto 650000mq e si stima che siano necessari circa 3 giorni per poter visitare i parchi, provare le attrazioni e assistere agli spettacoli in tutta calma, infatti comprendente due parchi tematici, l’originale Disneyland Park e il più recente Disney’s California Adventure, un’area di svago con negozi e ristoranti, il Downtown Disney District e tre hotel.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...