Stars dopo la gravidanza, più in carne….mi consolo!!

Noi donne durante la gravidanza prendiamo qualche kiletto, che poi difficilmente riusciamo a perdere in breve tempo. Oggi girando nel web ho trovato delle foto di Jessica Simpson, una bellezza mozzafiato, che prima della gravidanza aveva un fisicio scultoreo, da far invidia anche alla donna più in forma di questa terra, ma oggi, povera cara, ha ben 23 kg in più che non riesce a perdere. Non nascondo che un ghignetto di soddisfazione si è disegnato sul mio viso..che perfida sono!!!

Comunque ecco qui le foto del prima e del dopo gravidanza. Sono certa che ritornerà in formissima lei, quando se la sentirà…o quando dovrà ricominciare a lavorare, ma noi??? Vabbè soprassediamo….Ad aiutarla in questo faticoso percorso ci sarà Weight Watchers, uno dei grandi nomi della dietologia, con cui la Simpson ha firmato un contratto milionario. A noi chi ci aiuta?? Lei la pagano per dimagrire!!!
E’ diventata mamma lo scorso novembre e ha dichiarato di volersi godere la maternità (rotondità comprese). Aishwarya Rai, la star più famosa di Bollywood, durante la gravidanza è molto ingrassata e non ha intenzione di perdere i chili in fretta. I fans indiani però non approvano e fanno girare video che la scherniscono….Ma che gentili loro!!!!
Diventata mamma, lo scorso marzo, del piccolo Luca Cruz, Hilary Duff non ha fretta di ritornare magra. «Rivoglio sicuramente il mio vecchio fisico, ma non ne faccio una malattia» ha dichiarato la bambina prodigio della Disney, con molti chili in più rispetto al peso forma. «Voglio solo fare più movimento e mangiare un po’ più sano». Non è quello che diciamo noi tutte?

 

C’è anche chi dopo la gravidanza è ritornata più informa di prima, o addirittura più magra, ma questa è un’altra storia….che racconterò in un altro post.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...