Tara Lynn, un’icona della moda, senza essere schelettrica

POTREI DIVENTARE MAGRA, CON GRANDI SACRIFICI, MA MI TRASFORMEREI IN UN ALTRA PERSONA. PREFERISCO RESTARE CHI SONO SENZA ANGOSCIARMI AD OGNI PASTO.

In questa frase si racchiude la semplice verità, se vuoi essere magra devi fare un sacco di sacrifici e di rinunce, sia a tavola, che durante la giornata, magari sgambettando, correndo, volteggiando e quant’altro.
Ammiro le persone che trovano un loro equilibrio, indifferenti al pensiero della massa, che ci vuole tutte scheletriche e rassodatissime.
Tara Lynn è una modella americana taglia 50. Tara è molto diversa delle modelle che vengono considerate curvy in Italia: ha forme sinuose e fianchi abbondanti.

Ognuno dovrebbe aspirare alla migliore versione possibile di sé, non inseguire un modello a cui è impossibile aderire.
Tara è più sana icona della moda, una donna sicura nelle sue forme audaci, che ha vissuto sulla sua pelle l’insoddisfazione adolescenziale per il proprio corpo, le prese in giro e le frustrazioni, ma con il tempo ha imparato ad amarsi e a valorizzarsi senza scendere a compromessi con la propria identità.

Se sei una taglia 50 o giù di lì, e vuoi copiare lo stile di Tara, ti consiglio di leggere questo Post che trovo molto completo e zeppo di buoni consigli, anche per chi ha qualche kg in meno!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...