Il cielo sopra le nuvole, come vincere l’autismo

Ho letto questo libro, è veramente toccante. La forza di una madre che non si arrende di fronte ad una diagnosi spietata. Ogni giorno combatte e si da da fare per migliorare la vita dei suoi gemelli Alessandro e Gabriele.

I proventi del libro servono per sottoporre i figli a cure speciali che danno grandi risultati.

Dopo aver letto il libro ho cercato l’autrice in Fb, ho scoperto che era la sorella del marito di una mia amica, che strana la vita…
Oggi ha pubblicato un video molto bello che voglio condividere con voi. Un’intervista fatta da VideoBergamo a Lucia, nella quale parla della sua vita, dei suoi figli, di come si è arrivati alla diasogni, della sue ricerche nel web, delle sue speranze, delle sue battaglie, anzi delle loro battaglie, dei loro viaggi della speranza e dei loro risultati grazie a questi viaggi, delle terapie provate e dei risultati avuti.
E’ un’intervista che mi ha toccato nel profondo del cuore e che spero voi guardiate per intero.
Alla fine lascia anche il suo n. di telefono 334 3919678 e la sua mail luciasiriacolombi@live.it perchè chiunque voglia informazioni può contattarla.

“Il sole sopra le nuvole”, un libro scritto da una mamma , Siria Lucia Colombi, in cui si racconta la vita di un’intera famiglia che viene sconvolta dalla malattia dei propri figli. Il libro è stato scritto con lo scopo di portare sempre più persone a conoscenza di un disturbo tanto devastante e sempre più in aumento.

L’autrice vuole mettere in risalto come, ancora oggi, solo poche persone vengono a conoscenza che l’autismo si può combattere in modo concreto ed efficace, come lei stessa sta facendo giorno dopo giorno coi propri figli, trasmettendo così speranza a chi si trova a dover affrontare ogni giorno le difficoltà che si possono incontrare quando una famiglia viene colpita dall’autismo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...