Una crema per tornare vergini…funzionerà???

E’ stata lanciata sul mercato indiano una crema con il nome “18 again”, è una crema tonificante per vagina che promette di far sentire le donne come se fossero di nuovo vergini. La crema ha un costo di circa 44 dollari e contiene ingredienti naturali come polvere d’oro, aloe vera, mandorle e melograno.

In teoria,  dovrebbe far tornare tonici i muscoli della vagina, come quelli di una giovane alla sua prima esperienza.  La crema dovrebbe far provare alla donna quelle sensazioni perse tempo addietro, evitando “il rilassamento della vagina” come si legge sul sito web del prodotto. La crema idrata la vagina e incoraggia la lubrificazione naturale, la rende meno vulnerabile alle infezioni, mantenendo sano il livello del PH” ed inoltre “maschera il cattivo odore e riduce le fughe involontarie di urina. I medici non ne sono troppo convinti, ma i produttori della crema, invece, assicurano sul risultato.
Fortissime le polemiche sui social network poichè il prodotto non fa altro che radicare l’idea che il sesso prematrimoniale sia un segno di discriminazione per le donne in India.
Questo è lo spto che gira nella tv indiana.

Il mio commento alla notizia:

Mi stupisce che una crema così arrivi dall’India, forse ho un’idea vecchia di questo paese, se fosse arrivata dagli USA non mi sarei affatto stupita. Ma a parte questo, tutti dovrebbero sapere, che per la maggior parte delle donne la prima esperienza sessuale, non è certo priva di dolore..perchè questi si inventano una crema così??? Una crema che ci fa tornare…permettetemi il termine..strettine?? Per la gioia di chi? Nostra no di sicuro!!!
Sinceramente io non credo nemmeno che funzioni, non dopo aver fatto un paio di figli, hai voglia che ritorniamo come una volta!!!
Comunque anche se arrivasse sul nostro mercato..col cavolo che la compro!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...