Magic Mike sta arrivando. Tu andrai a vederlo?

L’altra notte mentre facevo zapping come un’invasata, son capitata forse su Cooming Soon, ma non ne sono certa, stavano presentando il film Magic Mike, ne sono rimasta subito colpita, chissà perchè!!!
Io non so se a voi è già capitato di vedere il trailer, ma ci sono una serie di fustaccioni che si dimenano su un palco, un po’ la versione maschile del Coyote Ugly, se vogliamo, anche se lì erano in un bar e qui in un locale  un po’ diverso, ma poco poco!!!
La trama è un po’ prevedibile, Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove avrà modo di trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer).

Vi avviso…Scene di strip a parte, Channing apparirà anche in un nudo frontale. Questo per lui non è certo fonte di grande imbarazzo, ha fatto lo strepper x diverso tempo a Tampa. A suo dire fare questo film e parlare di quel periodo è stato utile, era un passato che non voleva più tener nascosto, lui l’ha definito “un periodo spassosissimo”!!!!!!

L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è avvenuta il 29 giugno 2012, su distribuzione Warner Bros. Pictures. L’uscita italiana del film è prevista per il 21 settembre 2012, distribuito da Lucky Red.
Il film ha ottenuto enorme successo negli Stati Uniti e si è posizionato al primo posto nella classifica dei film dance della storia, non è poco direi, vediamo che effetto farà agli italiani, o meglio alle italiane!!!

Ho trovato nel web anche un’intervista di David Letterman a Chunning Tatum, che mi ero persa, mi piace un sacco David, è molto ironico, divertente e realizza delle belle interviste, diciamo….insolite.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...