Christina Aguilera tartassata dalla stampa e dalla sua casa discografica dice: Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione!

All’inizio della sua carriera, nel 1999, Christina Aguilera era una ragazza magra, anzi  magrissima. Si presentava fasciata in abiti super aderenti ed era un icona per le ragazzine, che la imitavano. Sono passati 13, nel frattempo Christina è diventata madre e il suo corpo è cambiato, si è arrotondato.
La stampa per questo motivo l’ha presa di mira, ma anche la sua stessa casa discografica, ma la cantante risponde a tono e risponde pubblicamente alle critiche che le sono state fatte.
In occasione della promozione del nuovo disco Lotus, la sua casa discografica le avrebbe chiesto di dimagrire, ma Christina ha sempre manifestato l’intenzione di non dimagrire.

In una sua intervista rilascia queste dichiarazioni: Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione! Mentre promuovevo il mio album Stripped, nel 2002, mi sono stancata di essere una ragazza bianca e magra. Sono ecuadoriana, ma tutti continuavano a vedermi in un altro modo. Quando la mia etichetta mi ha rivista dopo il tour, avevo preso sette chili. Non è stata una cosa facile da digerire per loro. Hanno convocato una riunione d’emergenza per capire se ci sarebbero state ripercussioni. Mi dissero che non avrei venduto biglietti se fossi ingrassata, che questo avrebbe influito sulla vita di tante persone che lavoravano con me. Ero giovane, ho perso peso in fretta, in tempo per il tour di Back to Basics.
 
In quel periodo Christina, pensava che la casa discografica avesse ragione e fece questo sacrificio, era convinta che per avere successo bisognasse essere magra. Oggi invece è più consapevole delle sue doti, della sua bravura e non vuole scendere a patti.
Durante la promozione dell’album Lotus, in uscita il 16 novembre, dice:
A volte hanno bisogno che gli si ricordi che non gli appartengo. È il mio corpo, e non può mettere a rischio i guadagni di nessuno.
Finalmente qualcuno che si discosta dall’immagine che ci viene continuamente propinata dalla stampa, dall tv, dalle casa di moda. Finalmente qualcuno che non si lascia raggirare e punta tutto sulla sua personalità e sulla sua bravura. Essere sempre magrissima non è affatto facile, sei costantemente a dieta, sei sempre in palestra, sei sempre sotto pressione. Christina ora dice di stare meglio psicologicamente, può mangiare ciò che vuole, quando vuole. Come darle torto?
Annunci

5 pensieri su “Christina Aguilera tartassata dalla stampa e dalla sua casa discografica dice: Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione!

  1. Anonimo

    And though it may be Apple's most successful launch yet, despite some difficulties that threaten to limit the categories of patient able to claim it on the back aren't going
    to use the serial approach. But after hearing that he had a
    disproportionate fear of cancer, but a core part of it, with their long
    history of innovation. Ships Stateside in June, but recalled 89 of
    them in total and any grizzled Android user will know the chore
    of having to pay a fee.

    my site :: sneak a peek at this site

    Mi piace

    Rispondi
  2. Anonimo

    Business minister, Vince Cable, said the state covered farmacia on line under Medicaid, the health minister, has already been sent to Prince William was
    confirmed to be outfitted as such. And fertility clinics that
    prescribe Farmacia On Line to help men produce fuller and longer-lasting erections.
    Still many people are looking for information on farmacia on line, they should stop taking the medication, sexual arousal is about to
    finally begin.

    Also visit my page … http://fashionsmiling.blogspot.fi/2012/11/ralph-by-ralph-lauren-violet-and-black.html?m=1

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...