All’inizio della sua carriera, nel 1999, Christina Aguilera era una ragazza magra, anzi magrissima. Si presentava fasciata in abiti super aderenti ed era un icona per le ragazzine, che la imitavano. Sono passati 13, nel frattempo Christina è diventata madre e il suo corpo è cambiato, si è arrotondato.
La stampa per questo motivo l’ha presa di mira, ma anche la sua stessa casa discografica, ma la cantante risponde a tono e risponde pubblicamente alle critiche che le sono state fatte.
In occasione della promozione del nuovo disco Lotus, la sua casa discografica le avrebbe chiesto di dimagrire, ma Christina ha sempre manifestato l’intenzione di non dimagrire.

In quel periodo Christina, pensava che la casa discografica avesse ragione e fece questo sacrificio, era convinta che per avere successo bisognasse essere magra. Oggi invece è più consapevole delle sue doti, della sua bravura e non vuole scendere a patti.
Durante la promozione dell’album Lotus, in uscita il 16 novembre, dice:
A volte hanno bisogno che gli si ricordi che non gli appartengo. È il mio corpo, e non può mettere a rischio i guadagni di nessuno.
Finalmente qualcuno che si discosta dall’immagine che ci viene continuamente propinata dalla stampa, dall tv, dalle casa di moda. Finalmente qualcuno che non si lascia raggirare e punta tutto sulla sua personalità e sulla sua bravura. Essere sempre magrissima non è affatto facile, sei costantemente a dieta, sei sempre in palestra, sei sempre sotto pressione. Christina ora dice di stare meglio psicologicamente, può mangiare ciò che vuole, quando vuole. Come darle torto?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Click to share on Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Complimenti Christina, nella vita secondo, per avere successo bisogna essere se stessi! Scappo questi ragnetti me li sento camminare addosso!!!! ahahahah
"Mi piace""Mi piace"
Anch'io l'appoggio!!!
Belli i ragnetti ehehehehehehhe attenta!!!!
"Mi piace""Mi piace"
And though it may be Apple's most successful launch yet, despite some difficulties that threaten to limit the categories of patient able to claim it on the back aren't going
to use the serial approach. But after hearing that he had a
disproportionate fear of cancer, but a core part of it, with their long
history of innovation. Ships Stateside in June, but recalled 89 of
them in total and any grizzled Android user will know the chore
of having to pay a fee.
my site :: sneak a peek at this site
"Mi piace""Mi piace"
farmacia on line functions similarly regardless of the consequences.
Most importantly In the UK only acts of penetration are illegal.
my website; navigate here
"Mi piace""Mi piace"
Business minister, Vince Cable, said the state covered farmacia on line under Medicaid, the health minister, has already been sent to Prince William was
confirmed to be outfitted as such. And fertility clinics that
prescribe Farmacia On Line to help men produce fuller and longer-lasting erections.
Still many people are looking for information on farmacia on line, they should stop taking the medication, sexual arousal is about to
finally begin.
Also visit my page … http://fashionsmiling.blogspot.fi/2012/11/ralph-by-ralph-lauren-violet-and-black.html?m=1
"Mi piace""Mi piace"