Brad Pitt e Chanel N° 5, ne vogliamo parlare?

Non è un viaggio, ogni viaggio finisce e noi andiamo avanti. Ovunque io vada, ci sei tu. Mia fortuna, mio destino, mio successo. Chanel N °5. Inevitabile”

Uno dei profumi femminili più famosi al mondo, Chanel n 5, sceglie un uomo come protagonista del suo nuovo spot, sceglie Brad Pitt. L’ultima campagna pubblicitaria ha debuttato ieri, solitamente affidata a donne oggi la svolta. Ciò che sussurra Brad sembra una poesia, dedicata a un amore perduto, in verità un’ode dedicata al prufumo.

Brad si presenta in un video in bianco e nero, vestito casual con camicia fuori dai pantaloni, capelli lunghi e barba e mani nelle tasche.
Quando si pensa a Chanel N° 5 la nostra mente associa il profumo all’immagine di Marylin, era in 1921, da allora si sono alternati molti testimonial, ora invece verrà spontaneo associarlo a Brad. Un vero azzardo, un uomo, ma prevedono che sarà  un successo..  

Chanel N°5, il profumo più venduto e famoso, avrà un picco di celebrità grazie al sex symbol di Hollywood che in cambio avrà 7 milioni di euro. Scusate se è poco!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...