
Girando nel web, ho trovato una notizia curiosa: a Buonos Aires ha aperto tempo fà un locale, The Break Club, in cui vai per sfogarti e puoi rompere tutto con l’aiuto di una mazza da baseball. Ci sono computer, vecchie televisioni e bottiglie di tutti i tipi, tutto è a disposizione per far sfogare i clienti. Guido Teodor, gestore del The Break Club, sostiene che il suo locale è meglio dello psicologo perchè lì si può sfogare la rabbia in una volta sola, secondo uno psicologo, però, questa soluzione può essere soltanto
temporanea non risolve il problema.

Dopo aver rotto tutto ciò che credono, i clienti possono rilassarsi in una piccola area di chillout con luci soft, musica lounge e un comodo divano dove rilassarsi prima di tornare nel trambusto della vita quotidiana.
Devo dirvi la verità, se ci fosse un locale così vicino a casa mia, in questi giorni sarei un’assidua frequentatrice, mi sfogherei fuori misura, ma una volta uscita da lì, tutto è ancora come prima. Quindi? Forse è meglio trovare un metodo più costruttivo dove incanalare tutta questa rabbia, questo nervosismo represso.
Si accettano consigli!!!
Se volete vedere cosa si fà in quel locale, sbirciate qua sotto.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Mi sarebbe tornato molto utile qualche tempo fa ^^
Mi piaceMi piace
A me servirebbe propio in questo periodo….
😉
Mi piaceMi piace