#leaveamessage 2012: condividi un messaggio positivo

Conoscete il Blog Ma che davvero? Io si, ormai da tempo e mi piace moltissimo. Wonder propone un’iniziativa molto bella, legata all’Ospedale Pediatrico Meyer, ma andiamo con ordine.
Questa iniziativa, denominata #leavemessage, è stata fatta anche l’anno scorso, dato che è stata un successone, quest’anno la ripropone con più entusiasmo.

In cosa consiste #leaveamessage? Bisogna scrivere bigliettini con pensieri positivi, pieni di ottimismo e di parole che potranno strappare un sorriso a qualcuno, e lasciarli in giro per la città, nei centri commerciali, insomma dove corrono un alto rischio di essere trovati. Non è una bellissima idea?
Se pensate che sua una bella iniziativa e volete partecipare, andate QUI e leggete per benino tutto ciò che bisogna fare e poi, viaaaaaaaa partite di post e di messaggini positivissimi da lasciare dove meglio credete, il 14 Dicembre, ne abbiamo veramente bisogno tutti!!!
Il Meyer promuoverà #leaveamessage all’interno dei suoi reparti, in modo che il 14 dicembre medici e pazienti possano scambiarsi un messaggio e un sorriso, chi vuole può fare anche una donazione.

Advertisements

4 pensieri su “#leaveamessage 2012: condividi un messaggio positivo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...