La prima volta….

Venerdì sera stavo tornando dal lavoro, stanca dopo 13 ore passate in negozio a pulire, sistemare, spostare, prezzare, svuotare scatolini, esporre biglietti per la prossima Festa della Mamma, aspettando e servendo clienti, insomma stavo tornando dal lavoro e pensavo. A cosa? Pensavo che venerdì era una giornata speciale, 26 anni prima avevo dato il primo bacio a quello che ancora oggi è mio marito.
Mi è venuto in mente di raccontarvi la prima volta che ho visto quel bel ragazzone, che poi dopo molti anni è ancora accanto a me.
La prima volta che ho visto mio marito avevo 14 anni, ero alle giostre con una mia amica e passavamo il nostro tempo sul Tagadà, avete presente quella ruota che gira e vi scuote continuamente? Ecco, era la nostra giostra preferita e facevamo un sacco di giri, finchè entrambe finimmo i soldi.
Alle giostre avevo intravisto mio fratello, più grande di me di qualche anno, io e la mia amica iniziamo a cercarlo, volevo chiedergli dei soldi per continuare a salire sulle giostre. Dopo lunghe ricerche lo vedo, era in compagnia di un altro ragazzo, io e la mia amica ci avviciniamo e chiedo a mio fratello i soldi, mi ride in faccia e non me li dà, avevo già speso fin troppo secondo lui, ero mortificata.
Sapete cosa ho fatto? Certo che ero proprio una sfacciata. Mi son girata verso questo ragazzo, l’ho guardato negli occhi e gli ho chiesto i soldi. Non l’avevo mai visto prima e gli ho chiesto dei soldi. Ma vi rendete conto? Ero una ragazzina senza vergogna! Per concludere, lui non me li ha dati, io allora mi son girata e me ne sono andata offesa.
L’ho rivisto solo dopo qualche anno e lui si ricordava ancora di me. Certo che dovevo avergli fatto una bella impressione!!!
E voi? Avete voglia di raccontare il primo incontro con colui che poi è divenuto l’uomo della vostra vita?
Se avete voglia di partecipare a questo simpatico Blog Hop…
– scrivete un post,
– fate riferimento al mio post,
– mettete l’immagine che c’è sopra,
– lasciate il vostro link qui sotto, io passerò a leggere i vostri post e lascerò un commento.
Non si vince nulla, è solo un simpatico modo per raccontarsi, per leggersi, per conoscersi.

Annunci

14 pensieri su “La prima volta….

  1. mammapiky

    La prima volta che ho visto il mio Principe stava con un altra, ed era pure innamorato. Ricordo di aver pensato “Com'è strano questo ragazzo!”..poi dopo poco abbiamo iniziato a litigare e l'abbiamo fatto per anni, fin quando non ci siamo baciati!!!!

    Mi piace

    Rispondi
  2. verdeacqua

    Io lo conoscevo da qualche anno, era un grande amico del mio ragazzo di allora. Aveva un fascino magnetico, io ne ero profondamente rapita, ma sapevo che no, non potevo. Piano piano l'intesa è aumentata e io non pensavo ad altro che a lui. Finchè è successo. Finchè una sera, quando non c'era (per caso) il mio ragazzo ci siamo ritrovati tutti, il solito gruppo di amici e abbiamo passato la serata davanti a un buon bicchiere di vino. Alla fine ci siamo ritrovati solo io e lui. Gli altri se ne erano andati a casa. Abbiamo fatto due passi insieme e ci siamo lasciati andare. Il giorno dopo, a mente lucida ho confessato tutto. Ma mi sono sentita talmente una cacca che mi sono esiliata per mesi, rifiutando le sue chiamate e imponendomi di pensare ad altro. Ma era più forte di me e così, nonostante fossi andata a vivere in un'altra città per studiare, non riuscivo proprio a togliermelo dalla testa. Poi ci siamo rivisti e da allora non me lo sono più fatto scappare!

    Mi piace

    Rispondi
  3. antonellaVì

    Ah ah ah la prima volta che vidi mio marito mi stava di un antipatico!! era un belloccio di gran presenza e lui lo sapeva. Questo gli conferiva un atteggiamento di quelli che se la “tirano” alla grande e io non potendo digerirlo non me lo cagai di striscio. Probabilmente questa cosa gli dette noia visto che era sempre sulla bocca di tutte che forse si senti' stuzzicato. Insomma per alcuni mesi ci fu tra noi una dura lotta a chi capitolava poi……siamo ancora Insieme, con le stesse lotte di tanto in tanto!! 😉

    Mi piace

    Rispondi
  4. annina

    ho incontrato il mio uomo in discoteca tra tanta musica e qualche birra in piu'…ci siamo seguiti per ore poi l incontro quando oramai le luci stavano per accendersi era ora di chiudere abbiamo fatto in tempo a scambiarci i numeri di telefono…il giorno dopo mi chiama ci accordiamo a un incontro e li' il primo bacio.

    Mi piace

    Rispondi
  5. Moky

    Il seguito? Lo incontrato dopo 2 ann ad una serata in gelateria, mi ha fatto morire dal ridere.
    L'ho rincontrato ad una festa di Carnevale ma ero ubriachissima….
    L'ho rivisto ad una festa in disco ed è capitolato….Io ho preso l'iniziativa!!!
    😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...