Otite, quella maledetta

Da lunedì scorso ho una forte otite, ma proprio forte e molto dolorosa, infatti non ho dormito per ben tre notti dal male, nonostante fossi sotto antibiotico e antinfiammatorio/antidolorifico.
Ho male a tutto il padiglione esterno, all’interno, l’orecchio è completamento tappato ormai da giorni, non ne posso davvero più, non sentire da un orecchio è snervante, ti rende cretina or di sera e ho anche un ronzio persistente, fastidiosissimo anch’esso.
Mi manca solo la labirintite e sono apposto, tengo le dita incrociate.
In vita mia non ho mai avuto l’otite, mai, è la prima volta e mi auguro anche l’ultima.
E’ da martedì che prendo l’antibiotico, ma non vedo grandi miglioramenti, se non che stanotte ho dormito meglio rispetto alle altre notti.
Venerdì ho la visita dalla dott.ssa, ma credo e spero che mi mandi dall’otorino per verificare che l’orecchio non abbia subito danni.
Speriamo bene!!! Intanto mi drogo di Amoxicillina con acido clavulanico, di brufen, di fermentici lattici e di pantoprazolo.
Una mattina MrD, quando aveva pochi mesi, si è svegliato urlando, non riuscivo a capire cosa avesse, senonché ho visto del liquido giallo che usciva copioso da un orecchio. Sono salita in macchina e l’ho portato subito in PS, essendo Domenica mattina. Ho trovato una pediatra bravissima, molto scrupolosa che mi ha dato una cura che ha funzionato benissimo e in breve tempo MrD si è rimesso, ma quell’orecchio è rimasto più delicato rispetto all’altro.
Se penso al dolore che ha avuto piccolino mio, povera creatura.
Solo adesso posso capire perchè urlava in quel modo.

Annunci

12 pensieri su “Otite, quella maledetta

  1. maris

    Mi spiace 😦 io ho la monella che ne soffre e la prima volta tre anni fa si svegliò urlando come tu dici fece a suo tempo Mr.D e immagino il male….ohiohiohi 😦
    Guarisci presto!

    Mi piace

    Rispondi
  2. lu v

    Oddio come mi dispiace!!
    Io ho avuto un'infanzia rovinata dall'otite!!! Poi, quando sono cresciuta, finalmente la maledetta mi ha lasciata in pace…

    Spero proprio che ti passi, cara!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...