George Clooney…che ve lo dico a fare?

E poi boh….
all’improvviso compare lui, il cuore salta un battito, non ci puoi credere, stringe la mano a tuo marito, a tuo figlio dice “Please to meet you”, e si abbassa alla sua altezza facendo un inchino.


Sei talmente affascinata e stordita dall’averlo davanti che non allunghi anche tu la mano. Rimani con un sorriso ebete stampato in volto ad ammirare un uomo affascinate, bello sarebbe un eufemismo.
Un uomo sorridente, simpatico, disponibile…
George Clooney…
E io ce l’avevo a un palmo di mano….
Ancora non mi par vero.

Ieri sono andata all’anteprima del film The Monuments Men, all’Uci di Pioltello e ho potuto vedere anche Bill Murray, simpaticissimo, un uomo  allegro e imprevedibile, con la sua giacca marrone e i capelli tutti scompigliati, c’era John Goodman, un faccione che ti vien voglia di tirare le guanciotte, anche lui molto disponibile a fare autografi e foto, Jean Dujardin, che però conosco poco come attore. C’era Matt Demon, che ha fatto una passerella molto veloce e si è defilato subito, forse aveva fame perchè si è diretto al buffet correndo.
C’era l’autore del libro da cui hanno tratto il film, Robert Edsel, che autografava tutti i libri che gli porgevano, mai visto dei capelli così bianchi su di una persona….quel libro lo leggerò di sicuro.
Mi sarebbe piaciuto molto vedere Kate Blanchett, ma purtroppo non c’era.
Tra i presenti c’era anche un dolce nonnetto, che mandava baci a tutti, avrei voluto abbracciarlo, era Harry Ettlinger, l’ultimo sopravvissuto dei Momuments Men, un esempio di coraggio, di forza e di determinazione.
Dopo il red carpet degli attori ci siamo accomodati in sala e abbiamo assistito ad un’intervista in filodiffusione e abbiamo visto il film, parla di un gruppo di uomini che cercano di recuperare tesori di inestimabile valore, capolavori di grandi maestri, sottratti a chiese, musei, persone, ebrei. Una storia molto interessante che ha gradito anche Miciomao, perchè lui è un cultore dei bei film, nonostante i suoi 6 anni e mezzo.
La foto di Clooney non è la mia, noi abbiamo girato solo video, perchè nella posizione in cui eravamo avevamo un faro pazzesco puntato negli occhi, ma sono dei video stupendi, ricordi indimenticabili di una serata pazzesca!!!
Annunci

10 pensieri su “George Clooney…che ve lo dico a fare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...