Vita da commessa: i parcheggi…benvenuti a Sodoma

Si avvisa la gentile clientela che  il centro commerciale è disseminato di telecamere, attraverso le quali il centro viene monitorato costantemente.

Vi sono pochi angoli ciechi, quindi se volete fare incontri clandestini, scambi di coppie, zozzerie di vario tipo, ubriacarvi o defecare  (i bagni sono presenti su ogni piano e in più punti), siete pregati di recarvi in ambienti più idonei e magari tenuti meno sotto controllo.
Nei parcheggi dei centri commerciali, verrete visti dal personale delle pulizie, che si aggira ignaro per pulire, ma soprattutto verrete notati nei monitor della sicurezza e gli addetti non si esimeranno dal commentare ciò che vedono sugli schermi.

Voi siete avvisati, poi fate come credete.

Ah, se riuscite a parcheggiare meglio, negli appositi spazi, sarebbe cosa gradita.

Annunci

18 pensieri su “Vita da commessa: i parcheggi…benvenuti a Sodoma

  1. antonellaVì

    Senti i parcheggi selvaggi io non li digerisco e nn perchè si tratta di deformazione professionale! Io la trovo una mancanza di educazione verso il prossimo e in oguna di esse, ogni volta, leggo una totale mancanza di civiltà 😦

    Mi piace

    Rispondi
  2. Moky

    Sarebbe bello se ci fossero degli altoparlanti collegati alla Sicurezza, così che gli addetti potrebbero annunciare nei parcheggi “Il signore pelato con la maglietta nera e i jeans, accovacciato dietro la fiat bianca a livello 2, per favore, si ricordi di raccogliere le feci appena depositate per terra. O gliele recapitiamo noi mentre fa shopping al centro commerciale. Grazie”…

    Mi piace

    Rispondi
  3. Moky

    Gli altoparlanti ci sono, sarebbe da fare.
    Un giorno ho visto un papà che faceva fare la pipì ad una bimba nel tombino del parcheggio. L'ho ripreso esortandolo ad entrare che i bagni sono presenti ad ogni piano e in più punti. Un giorno invece ho visto un signore che la faceva appena fuori contro il muro, non ho detto nulla, non sia mai che si girava!!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...