Blog che seguo e non vorrei seguire più

Io seguo diversi blog, ma ultimamente mi è capitata una cosa strana.
Un blog che seguivo, “La donna che sono“, improvvisamente ha cambiato configurazione, ora è diventato tutt’altra cosa, è in inglese e si occupa di film, se non sbaglio puoi vederli in streaming.

Non mi piace questa cosa, ma so che ormai succede spesso.
In Fb capita che sei iscritto ad una pagina di cucina, ma viene assorbita da qualcun altro e ti ritrovi in una pagina che tratta un argomento che non ti interessa. Li è semplice, non lo segui più e la cosa è fatta.
Vorrei cancellarmi da questa pagina, ma non riesco.
Suggerimenti? A voi è mai capitato?

Aggiunta:
Sono andata sulla rotellina a destra dell’elenco dei blog che seguo e sono riuscita a cancellarmi, però non trovo giusto che se sono iscritta ad un blog, poi diventi qualcos’altro. 

Annunci

21 pensieri su “Blog che seguo e non vorrei seguire più

  1. Iole

    Ciao Moky e ciao a tutte.
    Qualche mese fa ho parlato di questo problema e della sicurezza di Blogger in questo mio post.
    Il blog che hai segnalato tu si occupa di film… in alcuni blog che seguivo io invece sono stati cancellati tutti i post e sono stati pubblicati contenuti vietati ai minori.

    Mi piace

    Rispondi
  2. Rachele

    Ussignur, Iole, veramente?!
    io sono iscritta a un sacco di blog che poi col tempo ho smesso di seguire per motivi di interesse e di tempo… vuoi dirmi che magari nel frattempo sono diventati cosette sado-maso e io ne risulto un'accanita sostenitrice?!

    Mi piace

    Rispondi
  3. erolucy.com

    Guardate che credo si tratti di hacker. Lo fanno con le pagine fb, rubano quelle con molti like e iniziano a postare robaccia. Dei blog non ne avevo mai sentito parlare, ma se dite che si trasformano in film e roba porno credo sia proprio cosi'.

    Mi piace

    Rispondi
  4. Iole

    Ciao Rachele
    ho letto solo ora il tuo commento… scusa per il ritardo della mia risposta.
    Di tutti i blog che seguo o che seguivo (come te anch'io molti non li seguo più per interesse o tempo) ricevo comunque gli aggiornamenti da Bloglovin.
    Tra gli aggiornamenti avevo notato che una blogger che seguivo con interesse e che in seguito alla nascita delle sue gemelline pubblicava raramente per poi non pubblicare più nuovi post dopo la nascita di un'altra bimba di colpo ha iniziato a pubblicare con una certa regolarità post con foto non adatte ai minori. Le stesse foto e gli stessi post stranamente venivano pubblicati anche da altri due blog.
    Incuriosita da queste “stranezze” sono andata a visitare i tre blog e ho notato che avevano tutti gli stessi post, la stessa grafica e lo stesso autore. Per fortuna però nel gadget dei lettori fissi non compariva il mio avatar. A dire il vero il gadget era vuoto e l'unico lettore era l'autore stesso.
    Per maggiori dettagli passa a leggere il mio post!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...