Serie tv in inglese

La visione delle serie tv in lingua originale, con sottotitoli in italiano continua. A lungo andare sento che mi è utile, capisco delle frasi, anche se la parola più usata in assoluto è FUCK !”!!!! Negli ultimi mesi ho visto diverse serie tv e queste ve le consiglio caldamente:

True Detective:

Di questa serie tv ci sono due stagioni e la prima, secondo me, è la m
igliore intrue detective assoluto. Il cast è di tutto rispetto, Matthew McConaughey e Woody Harrelson, già loro sono una garanzia. La prima stagione è ambientata in Louisiana, la caccia ad un serial killer accomuna il destino dell’agente Rust Cohle e Marthy Hart. Ci sono diversi salti temporali, perchè degli omicidi avvenuti 17 anni prima sono collegati al presente. Una storia molto avvincente. La seconda stagione invece è ambientata in California, la vita di tre agenti è legata a filo diretto con un criminale a causa di un omicidio molto molto strano. I protagonisti principali sono interpretati da Colin Farrel e Vince Vaughn, attori di alto calibro anch’essi.

Le persone sono così dannatamente fragili, che preferirebbero gettare un soldo nel pozzo dei desideri che comprarsi la cena.

Wayward Pines: Wayward Pines

Ethan Burke (Matt Dillon) è un agente dei Servizi Segreti. Gli viene dato l’incarico di trovare altri due agenti scomparsi poco tempo prima. Parte con un collega alla volta dell’Idaho, ma in prossimità di Wayward Pines hanno un incidente e Ethan si risveglia nell’ ospedale della cittadina, mentre il suo collega muore, o almeno così gli fanno credere. Sin da subito capisce che in città c’è qualcosa di strano, di misterioso, di inspiegabile e gli abitanti sono impauriti da non si sa cosa. Inaspettato il proseguo e il finale di stagione.

Non provare ad andare via. Non parlare del passato. Non parlare della tua vita precedente. Rispondi sempre al telefono se squilla. Lavora sodo, sii felice. Goditi la vita a Wayward Pines.

Bloodline:

La serie tv racconta la storia dei Rayburn, una famiglia molto conosciuta e rispettatbloodline serie tva nella Florida Keys, dove possiedono un resort. La famiglia Rayburn è composta dai genitori, Jonh, il figlio maggiore, un detective dal comportamento integerrimo, Meg, un’avvocato che si occupa dei beni di famiglia e del resort, Kevin, proprietario di un molo, noleggia barche e Danny, la pecora nera della famiglia. Dopo due anni Danny decide di tornare a casa in occasione del 45esimo anniversario dell’attività di famiglia, ma porterà con sé solo guai. E’ in fuga da persone a cui deve dei soldi. Il suo ritorno cambierà le sorti, i caratteri, la stabilità e il futuro della famiglia più in vista del luogo. Da vedere assolutamente.

Non siamo persone cattive, ma abbiamo fatto una cosa cattiva.

Annunci

10 pensieri su “Serie tv in inglese

  1. diventeromamma

    Io ho seguito l’ultima di Game of thrones in lingua originale e sebbene mi renda conto che è utile per rispolverare la lingua non riesco proprio a godermeli i film così….Mio marito invece abituato qui dove il doppiaggio non esiste non ha problemi.
    Comunque true detective l’ha seguito anche lui, ha preferito il primo al secondo….Bloodline mi ispira parecchio!

    Mi piace

    Rispondi
    1. Sempre Mamma Autore articolo

      Game of Thrones penso che abbia diverse caratteristiche ambientali da vedere, vestiario particolare, allora forse si resta poco concentrati sul linguaggio.
      La prima serie di True Detective mi è piaciuta tantissimo, mi sono guardata 5 episodi uno dietro l’altro, non riuscivo a smettere, volevo vedere come andava a finire!!!

      Liked by 1 persona

      Rispondi
  2. Silvia Fanio

    Anche a me piace, se posso, vedere i film in originale, a metà inizio a riprendere confidenza con la lingua e non mi servono più i sottotitoli.
    La cosa che mi diverte di più è distinguere attori che pronunciano in inglese da quelli che pronunciano in americano. Peccato che Marito non sia così bravo con l’inglese e posso concedermi questo sfizio raramente…

    Mi piace

    Rispondi
  3. mocaliana

    Concordo in pieno su True Detective, anche Breaking Bad mi è piaciuta, se ti piace il crime, guarda assolutamente The Bridge, l’originale, il primo, è svedese-danese ma si trova anche in inglese, a me è piaciuta da matti!

    Mi piace

    Rispondi
  4. Pingback: Serie tv da non perdere | Sempre Mamma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...