Serie tv da non perdere

Outlander

Sono strane le cose che si ricordano, i momenti, i posti, bruciano nel nostro cuore per sempre, mentre altri sbiadiscono nella nebbia.
Ho sempre saputo di avere vissuto una vita diversa dagli altri, da ragazzo non vedevo strade davanti a me. Facevo un passo dopo l’altro, sempre in avanti, in realtà correvo, senza sapere quale fosse la meta. Un giorno mi sono voltato a guardare indietro e ho visto che ogni passo che avevo fatto era stata una scelta. Andare a sinistra, andare a destra, andare indietro o addirittura restare fermi. Ogni giorno l’uomo fa una scelta tra il bene e il male, tra l’amore e l’odio, a volte tra la vita e la morte e la somma di queste scelte, diventa la tua vita. Il giorno in cui capii questo, fu il giorno in cui diventai un uomo.outlander serie tv

Inizialmente la serie è ambientata nel 1945, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, Claire torna dal marito Frank e partono per le Highlands scozzesi. Durante questo viaggio visitano un posto ritenuto magico ed è proprio qui che Claire viene catapultata nel 1743. Inizieranno per lei delle esperienze davvero sconvolgenti. Claire farà di tutto per tornare da Frank, dal suo Frank. Ce la farà? L’ambientazione è spettacolare, posti davvero incantevoli. La storia è romantica, a tratti brutale, un bel mix.

 

Hemlock Grove

Essere forti nel dolore allontana l’oscurità da coloro che amiamo di più

Il predominio dell’istinto animale disorienta l’essere umano civilizzato. il predominio della civiltà fa ammalare l’animale.

Nell’immaginaria cittadina di Hemlock Grove in Pennsylvania, viene trovatahemlock grove serie tv una ragazza uccisa, smembrata e dopo non molto ne viene trovata un’altra nelle stesse condizioni.  I sospetti ricadono sul rampollo della famiglia più ricca della cittadina, Roman Godfrey e su uno zingaro da poco trasferitosi in zona, Peter Rumancek.  Questi due ragazzi non possono essere più diversi, eppure insieme indagheranno su questi misteriosi omicidi e scopriranno cose impensabili, anche su se stessi e sulle loro famiglie di origine, che sono legate da un filo sottile. La serie mi è piaciuta, anche se ha momenti crudi e un po’ vomitevoli. Non la consiglio a tutti, ma solo a chi piace il genere crime-horror.

 

 

Altre serie tv che ho visto:

True Detective
Wayward Pines
Bloodline

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...