Serie tv da vedere

Prosegue la visione delle serie tv, di cui sono una fans sfegatata…

American Crime

Non si da ai figli quello che vogliono, si da ai figli  quello di cui hanno bisogno.

La prima serie è ambientata a Modesto, in California, il veterano di guerra American Crime serie tvMatt viene ucciso barbaramente e la moglie aggredita. Si pensa sia stato un omicidio razziale, ma è proprio così? Cosa nascondeva Matt?  Una delle interpreti principali di questa serie tv è l’attrice Felicity Huffman che abbiamo visto in Desperate Housewife, in ben altre vesti. In questa seire tv è arcigna, triste, dispotica, un personaggio negativo. Una bellissima interpretazione. La seconda stagione mi è piaciuta un po’ meno, forse a causa dell’interprete principale che è una ragazza che per amore butta via la sua vita nel modo più disprezzabile possibile.

 

Proof

Potrei assolverla dai suoi peccati, ma credo che non servirebbe a nulla. Che senso ha il perdono di Dio, se lei rifiuta di perdonare se stessa? A volte credo che ci aggrappiamo alla colpa perchè la verità è troppo difficile da affrontare.proof serie tv

La dottoressa Cat è un bravissimo cardiochirurgo che sta vivendo un periodo difficile a causa della morte del figlio. Un giorno riceve una proposta da un multimiliardario: scoprire cosa succede nel momento della premorte e se c’è vita dopo la morte. Cat si ritroverà ad indagare in casi di reincarnazione, su fantasmi, fenomeni paranormali e via dicendo. La serie non mi ha entusiasmato moltissimo, ma se a qualcuno piace il genere si lascia guardare. Non ha avuto molto successo, infatti c’è un’unica serie, non ha un seguito. Curiosità: Cat è l’attrice di Flashdance.

The Wispers

Non hai bisogno di accendere tutte le candele per sfuggire all’oscurità, si comincia con una.

Succedono una serie di incidenti a persone adulte e sembra che la causa sia di alcuni the whispers serie tv
bambini che hanno in comune una cosa: hanno tutti un amico immaginario di nome Drill. Nessuno lo può vedere,  comunica con i bambini e li costringe a fare dei “giochi”, in cambio hanno delle ricompense. Claire, un’agente dell’FBI, si troverà coinvolta a doppio filo nell’indagine, suo figlio è uno di questi bambini e suo marito è scomparso misteriosamente e riapparso senza memoria alcuna. La serie tv è interessante, io sono una cresciuta con E.T., credendo negli alieni. Peccato che non avrà seguito, mi sarebbe piaciuto guardare la seconda serie e vedere come la sviluppavano.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...