Vita da commessa: Carnevale al Centro Commerciale

Fuori piove a dirotto, fa freddo e tutte le sfilate di Carnevale che erano in programma, sono state annullate. Cosa fare allora? Ovvio tutti qui al Centro Commerciale.

Si aggirano decine e decine di Elsa, di tutte le altezze, sono una più bella delcoriandoli.JPGl’altra, è la maschera più gettonata quest’anno, ci sono gli intramontabili Pippicalzelunghe, Minnie e Cappuccetto Rosso, qualche Spiderman, due o tre Hulk, personaggi della saga di Star Wars,  alcuni Sceriffi, una bambina vestita da Sherlock Holmes, davvero alternativa, tante farfalline colorate, c’è un po’ di tutto.

Il Centro Commerciale ha organizzato per i bimbi laboratori, truccabimbi, musica,  danze varie e sfilate lungo i corridoi. Nei prossimi giorni anche Spettacoli dei Burattini e degustaz<ioni di dolci di Carnevale.

Gli adulti vestiti sono davvero pochi, si contano sulle dita di una mano, anche i ragazzini, ormai il Carnevale è ritenuta una festa più per i bambini, chissà perchè.

Miciomao era invitato ad una festa a casa di un suo amico, l’ha portato e andrà a prenderlo una mamma di un suo compagno di classe, io son qui, a veder sfilare i bimbi degli altri mentre lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...