Dove vedere le serie tv più belle

Da quando l’anno scorso Netflix è approdato in Italia non ho fatto altro che parlarne in famiglia,  abbiamo fatto la prova gratuita per un mese e  abbiamo deciso di abbonarci. Il costo è minimo, la mia felicità massima.

netflix

Netflix ha un’ampia scelta di serie tv, si possono vedere in lingua originale o in
molte altre lingue e anche con i  sottotitoli. Le serie tv non saranno in concomitanza con quelle statunitensi, ma poco importa, ora posso guardarmele quando voglio, senza impazzire, senza siti che mi rimandano ad un sacco di pubblicità, si bloccano sul più bello ecc. Il mio giudizio è più che positivo.

Per non farci mancare nulla ci siamo abbonati anche a Infinity,  più infinityper i film che per le serie tv, anche perchè qui la scelta è davvero scarna. Solo tre o quattro titoli hanno attirato la mia attenzione, ma meglio di niente. Il problema di Infinity è che qualche volta mi ha fatto degli scherzetti, una volta non sono riuscita a collegarmi, una volta non mi è ripartita dopo che avevo messo in pausa e un’altra è rimasta la scritta “loading”visibile con i tre pallini pulsanti. Molto fastidioso, ma ho sopportato di peggio pur di vedere delle serie tv. E’ un problema di connessione, ma dai commenti non sono l’unica ad averne.

Un sito che trovo davvero eccezionale invece è Ororotv. Lo adoro. Qui si possono vedere leororotv.jpg serie tv solo in inglese, però con i sottotitoli in diverse lingue. C’è un’ampia scelta di serie tv, davvero vasta, mi ci perdo dentro. Una cosa da non sottovalutare è che si può ridurre la velocità del linguaggio, un buon metodo per imparare l’inglese. Tra l’altro qui è possibile mettere i doppi sottotitoli, sia in inglese che in italiano, niente di più bello per imparare nuovi vocaboli o modi di dire.

Appassionati di serie tv a rapporto:

Voi dove le guardate? Preferite vederle in lingua originale o in italiano? Con i sottotitoli o senza?

 

Annunci

Un pensiero su “Dove vedere le serie tv più belle

  1. drusilladeserto

    Netflix lo conosco, vorrei abbonarmi anch’io visto il costo bassissimo ma qui non è semplicissimo visto le restrizioni. Non conoscevo Ororotv, ora vado a sbirciare!
    Grazie!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...