Cellulite da stars

La cellulite è un vero e proprio tormento per noi donne, sia che siamo grasse, sia che siamo magre, in qualche modo a noi sconosciuto, riesce ad insediarsi nel nostro corpicino e far danni.

Moltissime donne vivono questi inestetismi come veri e propri problemi esistenziali (io), e quindi l’industria dei prodotti estetici e del benessere si dà da fare per reclutare queste donne un po’ frustrate fornendo loro prodotti ad hoc… non certo per spirito missionario! Va contrastato con cure quotidiane, alimentazione e soprattutto, è importante intervenire tutto l’anno, anche nella stagione invernale. Per combattere la cellulite fanno bene gli sport aerobici e non quelli che sforzano troppo il fisico.
Se si fa un giro nel web, si trovano centinaia di consigli, dai massaggi, all’ossigenoterapia, la cavitazione (solo il nome mi mette paura), impacchi al cacao (poi magari mi vien voglia di Cioccolata), il pesce azzurro (mah), le scarpe (sono così antiestetiche), le creme, i massaggi..MA BASTA!!
Nella sua infinita saggezza e nella sua perfezione, Dio non poteva crearci senza cellulite? Qualcuno di voi mi additerà come blasfema…scusate lo sfogo!
Girando, leggendo, ridendo, piangendo (per finta) ho trovato questo vademecum (si dice così??) per Dire Addio alla Cellulite in 10 mosse.
Già il primo consiglio mi fa venir la pelle d’oca…poi il resto quasi lo seguo…quasi, altrimenti non avrei la cellulite, giusto? Mi impegnerò di più, soprattutto con l’attività fisica (bugia), e vedremo se ci saranno risultati.
Comunque, per concludere, girando nel web ho trovato delle foto di stars più o meno note e mi sono consolata….
Loro che hanno soldi e tempo a disposizione sono messe come noi….e mi scappa da ridere!!!!
Vedere Scarlett Johansson (27 anni)  è considerata una delle attrici più sexy del pianeta, ma vederla in costume rassicura noi “donne normali”.

 
Rocsi Diaz, la nuova fidanzata di Eddie Murphy, paparazzata in vacanza a Maui con l’attore, la ventottenne conduttrice radiofonica ha mostrato glutei pieni di cellulite e ritenzione idrica. Un po’ troppo per i suoi 28 anni.

Era una delle top model più belle degli anni ’90 ma ora Inés Sastre deve lottare con uno dei problemi che colpiscono le donne troppo magre: il sedere piatto. Fotografata in spiaggia nel sud della Spagna, Inés ha mostrato un fisico certamente in forma per i suoi 38 anni ma con un lato B (con cellulite) non allo stesso livello.
Prime giornate al mare per Samanta De Grenet, (42 anni) fotografata in spiaggia a Fregene con un tanga che lascia poco all’immaginazione. Forse era meglio un costume più coprente, dato il fondoschiena rilassato e la pelle a buccia d’arancia.
Frankie Essex, giovane starlette popolare in Inghilterra, non si fa problemi a camminare sul lungomare di Miami con un bikini segnaletico.
Annunci

2 pensieri su “Cellulite da stars

  1. angelorosso

    Cara Moky…mettiti l'anima in pace come ho fatto io!!! 🙂 io è da ragazza da quando avevo 20 anni che cerco di sfrattarla!! col mio primo stipendio sono andata in un centro estetico dove ho fatto una dieta e ho eseguito dei trattamenti di : massaggi, idromassaggio,massoterapia e ozonoterapia che sono delle punture di ozono sotto la cute nei punti critici. A fine trattamento mi si è svuotato il portafogli!! ma ero una syluette…però il dottore mi disse: ” Se vuoi mantenerti così devi continuare con un trattamento mensile di mantenimento” ciò significava…..lavorare per il centro estetico. Mi son goduta la mia syluette finchè é durata. Attualmente per cercarmi di mantenermi in forma, pratico in piscina l'acquagym, ti posso dire che ti diverti e non comporta fatica…Provala e poi mi dirai…hai ragione!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Moky

    Aquagym è bellissima. Io ho fatto anche tanta aerobica, c'è stato un periodo che andavo tutte le sere. Poi mi sono massacrata le ginocchia e ho smesso. Ora sono diventata un bel po' pigra. Il problema è quello….
    Ciaoooooooo

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...