Ribelle-The Brave esce il 5 Settembre al cinema, se hai i capelli rossi, ricci e fluenti entri gratis!!!

Il 5 settembre arriva nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film d’animazione della Disney Pixar. Una storia epica, tra leggende e magie, dove il valore della famiglia viene messo in crisi da una maledizione. La protagonista è Merida, la principessa scozzese dalla chioma rossa e riccia. Figlia di Re Fergus e della Regina Elinor preferisce tirare le frecce con il suo arco piuttosto che trovare marito come impone la tradizione. I signori della terra, Lord MacGuffin, Lord Macintosh e Lord Dingwall proporranno, un torneo per trovare il futuro consorte alla giovane donna, la quale si ribella a tale usanza e dopo una lite furibonda con la madre si rifugia nei boschi. Qui una strega, travestita da anziana signora, la inganna per farle esaudire il suo desiderio, quello di cambiare il suo destino. In realtà, questo scatenerà una maledizione, la mamma di Merida verrà trasformata in un orso, lo stesso animale che il padre vuole uccidere, per una vendetta personale. La ragazzina dovrà dimostrare tutto il suo coraggio affinché il suo desiderio non si trasformi in una tragedia. E’ una splendida favola di crescita,  la principessa imparerà che scegliere comporta delle responsabilità a volte impensabili.

Con questo film la Pixar porta sul grande schermo, per la prima volta, un’eroina femminile. Inoltre, viene ricordato Steve Jobs, che nel 1986 salvò la Pixar dal fallimento, acquistandola da George Lucas, per questo tra i personaggi appare Lord Macintosh, un omaggio al genio inventore di Apple.

Per celebrare l’arrivo in Italia dell’eroina protagonista del film, Disney ha deciso di far entrare gratis al cinema tutte le rosse con la chioma riccia e fluente come Merida, solo quel giorno ovviamente!!!

Secondo voi son permesse parrucche? No? Peccato esser bionde!!!
Porterò sicuramente il mio 5enne a vederlo, una buona dose di puro coraggio femminile non può che fargli bene!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...