T-shirt Fiat 500 Kids Collection per sostenere i bambini di Haiti

Oggi, in occasione della Giornata Internazionale dell’Alfabetizzazione istituita da Unesco, al Coin di Piazza V Giornate a Milanoe, si terrà il lancio della T-shirt Fiat 500 Kids Collection a sostegno del progetto “Scuole di Strada” di Haiti della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus. Sarà in vendita, in esclusiva, la maglia – unisex, a maniche lunghe e con doppia stampa colorata della 500, caratterizzata dal label ‘Give me 5!’, simbolo ed espressione di amicizia e complicità, un gesto molto diffuso tra i giovani di tutto il mondo.Chiunque acquisti questa t-shirt – dal costo di 19,90€ – infatti donerà un anno di libri scolastici a 5 bambini di Haiti.

La maglietta sarà venduta all’interno di 48 store a marchio Coin in Italia, quindi se volete partecipare a questa iniziativa non dovrete fare altro che informarvi in quale negozio più vicino a voi si potranno trovare.
Potete trovare tutti i dettagli su http://www.kids.fiat500.com e su http://www.nph-italia.org
Annunci

2 pensieri su “T-shirt Fiat 500 Kids Collection per sostenere i bambini di Haiti

  1. mammapiky

    Che belle!!! Ho conosciuto l'associazione Francesca Rava, attraverso il libro di Martina Colombari, che ne e' membro, ma membro attivo e non una di quelle che presta solo l'immagine. Racconta cose che mettono i brividi ma che tutti dovrebbero conoscere. Se non l'hai letto, te lo consiglio. La maglietta la comprerò di sicuro.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...